giovedì 9 aprile 2020

Attorno al banchetto del mondo...


In questo giovedì altro, o santo, ripenso al banchetto del mondo, il sogno di Dio.

 La cena che non finisce più, il sogno dei popoli alla mensa comune con cibi prelibati. 

Non é facile sognare di sti tempi. Ma é urgente, e farlo insieme.

Come sognava il profeta Isaia in tempi durissimi per il suo popolo.

Riusciva a vedere oltre le macerie.

A scorgere quel banchetto che neanche la morte può arrestare

perché é eliminata.

Che meraviglia queste parole che mi hanno sempre coì tanto colpito al cuore:

Isaia 25,6-8

Preparerà il Signore degli eserciti
per tutti i popoli, su questo monte,
un banchetto di grasse vivande, un banchetto di vini eccellenti,
di cibi succulenti, di vini raffinati.

Egli strapperà su questo monte
il velo che copriva la faccia di tutti i popoli
e la coltre che copriva tutte le genti.

Eliminerà la morte per sempre;
il Signore Dio asciugherà le lacrime
su ogni volto;

la condizione disonorevole del suo popolo
farà scomparire da tutto il paese,
poiché il Signore ha parlato.

4 commenti:

  1. COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA QUESTA GRANDE AZIENDA

    Ciao miei cari, sono Linda McDonald, che attualmente vive ad Austin in Texas, negli Stati Uniti. Sono una vedova al momento con tre figli ed ero bloccato in una situazione finanziaria ad aprile 2018 e dovevo rifinanziare e pagare le mie bollette. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito, non preda completamente di quei teppisti che li chiamano prestatore di auto-denaro sono tutti truffatori, tutto ciò che vogliono è il tuo soldi e tu non hai più avuto notizie di loro, me l'hanno fatto due volte prima che incontrassi il signor David Wilson, la parte più interessante è che il mio prestito è stato trasferito a me entro 74 ore, quindi ti consiglio di contattare il signor David se sei interessato ad ottenere un prestito e sei sicuro di poterlo rimborsare in tempo, puoi contattarlo via email ... pianificare se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, quindi contattare il signor David Wilson oggi per il prestito

    Offrono tutti i tipi di categorie di prestito che

    Prestito a breve termine (5_10 anni)
    Prestito a lungo termine (20_40)
    Prestito a termine per media (10_20)
    Offrono un prestito simile
    Prestito immobiliare ............., Prestito commerciale ........ Prestito di debito .......
    Prestito studentesco .........., prestito per l'avvio di imprese
    Prestito commerciale ......., prestito aziendale ........... ecc
    Email .......... (davidwilsonloancompany4@gmail.com)
    Quando si tratta di crisi finanziaria e prestiti, il prestito finanziario di David Wilson è il posto dove andare, per favore, digli che la signora Linda McDonald ti dirige Buona fortuna ................... ....

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com






    A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Hai bisogno di un prestito legittimo, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se banche o istituti finanziari ti hanno negato un prestito per qualsiasi motivo, non preoccuparti più. dei tuoi problemi finanziari perché siamo la soluzione alla tua disgrazia finanziaria. Abbiamo fornito miliardi (valute diverse) in prestiti aziendali a più di 32.000 proprietari di imprese. Utilizziamo la nostra tecnologia di rischio designata per fornirti il giusto prestito aziendale in modo che la tua attività possa crescere. offriamo prestiti di ogni tipo con un tasso di interesse basso e anche una durata per rimborsare il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? O pensi che sia necessario avviare una nuova attività? Hai un progetto incompiuto per mancanza di fondi? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggia? ISLAMIC  REFINANCING LOAN COMPANY
    L'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali. E-mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp; +15716666386

    RispondiElimina
  4. Ringrazio Lapo Micro Finance per avermi concesso un prestito. Sono stato ingannato più volte nel tentativo di ottenere un prestito fino a quando non mi sono imbattuto in Lapo Micro Finance che mi ha fornito un prestito del valore di $ 23.000 per prendermi cura di mio figlio malato. Se hai bisogno di un vero prestatore oggi, contatta Lapo e non lasciarti ingannare.Contatta email: lapofunding960@gmail.com

    RispondiElimina